lunedì 18 dicembre 2017

Segnaposto natalizi


Se solo nasce un'altro bambino o  qualche nipote porta una fidanzata ... non riuscirò più a metterli a tavola, non riuscirò più ad accoglierli tutti come sempre... 
Ma intanto godiamoci questo Natale. 

Ogni anno i bambini sono curiosi di vedere quali segnaposto ho fatto e alla fine contenti se ne vanno portandosi via i loro... E' una gioia  guardarli.
Quest'anno come segnaposto ci sarà una noce dorata alla quale ho attaccato un fiocchetto rosso con scritto il nome del commensale.

Un sereno Natale !!!




Per la ricetta di questi semplici alberelli di riso soffiato e cioccolato bianco vi mando direttamente dall'Araba felice !



6 commenti:

  1. I segnaposto sono molto carini e poi quegli alberi......brave tu e Arabafelice.
    Ho da chiederti una cosa: i fagioli zolfini vanno messi prima a bagno o no? Ho perso l'etichetta.

    RispondiElimina
  2. Grazie Rossella, se non ci fossi tu......
    Il pranzo e' riuscito bene?

    RispondiElimina
  3. Che gran bei segnaposto è troppo una tentazione non portarlo via lo ammetto anche se non si dovrebbe fare

    RispondiElimina
  4. Questo anno avrò anche io dei segnaposti che mi hanno fatto ma anche questi sono da tenere in considerazione! Auguri

    RispondiElimina
  5. trovo sia una bella idea avere dei segnaposti con il nome quando ci si siede a tavola, belli così ancora meglio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails